GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 luglio 2011

Concorso-collettiva DI LIBERETA'

Come ogni anno, mi trovo impegnata su diversi fronti per quanto riguarda questo concorso-collettiva dedicato ai pensionati della zona di Lecco e organizzato dallo SPI-CGIL - in collaborazione con l'AUSER che quest'anno ha avuto la Sua sede presso la sala espositiva del Comune di Olgiate Molgora 
L'evento è stato inaugurato il 23 giugno con conclusione e premiazione il  3 luglio 2011. 
Il concorso prevedeva  la partecipazione a tre sezioni : Pittura, fotografia, poesia + lettera a ... e come ogni anno ci sono state parecchie adesioni con opere riguardevoli e degne di attenzione che hanno messo in difficoltà noi della commissione giudicatrice (che brutta cosa giudicare)

Non sto a segnalare i nominativi premiati,   la rassegna stampa della zona ne  ha dato larga diffusione , una fra tutte
http://www.cgil.lecco.it/news/spi-cgil-lecco-giochi-libereta-i-pensionati-vincitori-olgiate-molgora-pittura-fotografiapoesia-lettera-a-un-amico/

Mi limito ad inserire qualche foto affinchè ci sia comunque una testimonianza dell'evento molto apprezzato e ben riuscito.


I N A U G U R A Z I O N E
alcune foto di opere pittoriche 






le mie opere a destra fuori concorso 


alcune foto di scatti fotografici 




alcune poesie
(ci sono pure io, ma sempre fuori concorso) 

parte del pubblico intervenuto 


c'era il taglio del nastro....ma dalla foto non si vede... 







P R E M I A Z I O N E 




Il gruppo  musicisti  della scuola don Borghi i di Calco 

Duilio  Manzoni - il nostro sensibile lettore, mentre legge una poesia premiata 


foto di gruppo (manca qualche persona premiata)


e sorpresa finale...mi hanno omaggiata di questo bellissimo bouquet e riconoscimento per i lavori svolti