GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 luglio 2011

ancora olio....e info...varie

Ormai mi conoscete, oltre che aver lavorato per quarant'anni all'uff. acquisti di una Azienda del milanese, ora in pensione, mamma, moglie, donna impegnata in passato ma anche attualmente su diversi fronti nel sociale, nn ho mai dimenticato la mia grande passione che dal 70 già prendeva in me il sopravvento. Amo ...e penso riamata a questo punto, in modo spontaneo e assolutamente passionale l'arte, in particolare la Pittura.

Avete avuto modo di vedere i miei dipinti, i miei esperimenti pittorici...ma anche tanto altro di me, del mio esprimere in due anni e più di questo blog, e dopo i tanti  plausi che ho avuto da tutti Voi, come ben sapete,  ho ritenuto opportuno togliere i commenti per non gasarmi troppo :-)))), - scherzo - ma per dare maggiore evidenza al blog che sto aggiornando  dal mese di gennaio del 2010, un blog che dedico unicamente ad artisti vari ed a tutti coloro che vogliono far conoscere la propria espressione nel campo pittura, poesia, fotografia, scultura...ma anche altro....  

Tantissimi artisti sono passati fra quelle pagine (forse una trentina. o forse più....non so)  e tanto lavoro è stato fatto, ma è stato tutto così piacevole per i momenti di dolce compagnia e l'approfondimento di rapporti umani, riuscendo spesso a capire meglio l'artista proposto, ma anche i vari lettori che si sono via via susseguiti, alcuni persi per strada, (per motivi abbastanza decifrabili e comprensibili ) altri invece che continuano con mio grande piacere a rendere merito agli artisti esposti. Li voglio ringraziare tutti quanti..da queste pagine, cercando di esprimere col cuore un caloroso abbraccio.

Acci...la sto facendo lunga...rimedio subito...
....le personali on-line continuano sempre e per questo inizioLUGLIO . l'artista in bella evidenza è la pittrice-ceramista MARIA TERESA MATRAXIA DI GRAMMICHELE CT.

Sarei onorata di leggerVi  fra le sue pagine ...ma senza impegno, solo se vi fa piacere. Meglio un ciao col cuore che una "pappardella" obbligata...(tremenda Carletta).
Tra l'altro iscrivendoVi come fellowers entrarete di diritto nella rosa dei partecipanti per essere estrattonel mese di settembre per vincere un mia china fantasiosa, come già successo in passato ed in altro periodo.

Vi aspetto....Io ci sarò....:)))

ops...il   blog? eccolo:::

----------
Inoltre, ho aggioranto  il  mio sito http://www.artecarla.it  con le novità ultime di questo mese di Luglio.
Buona visione
----------
e permettetemi di salutare questo giorno e tutti Voi con un
ALTRO MIO MOMENTO DI GIOIA...
....E SONO TRE.... che ho terminato due giorni fa. 


OPERA : Momenti di gioia - 3 -
olio a spatola su tavola
dim. cm. 80x22
giugno 2011 

con questo ultimo lavoro, credo di aver terminato...i miei momenti di gioia...ma solo perchè la mia gioia avrà altre esplosioni e con altri titoli.