GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 giugno 2011

Flash...senza trucco e senza inganno

post programmato
Eiiii, non sono foto capovolte,  prima di scendere nel post, mettetevi alla prova e scoprite  poi  l'arcano.....(Potrebbe essere una quesito da quiz....ma questa volta non voglio abusare ...altrimenti poi mi dite ...che sono troppo forte...eheheheh e non voglio gasarmi troppo.... .)





RISPOSTA MOLTO SEMPLICE....
.il soffitto è di specchio per cui ho fotografato guardando IN SU verso  lo specchio....particolari vero?


foto di Carla Colombo
(ed eccomi con mio marito riflessi nello specchio del soffitto )

effetti speciali presso HOTEL : EVENTHOTEL PYRAMIDE A VIENNE