GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 giugno 2011

Eventi vari - appuntamenti vari

Questo fine settimana mi vedrà impegnata su diversi fronti ( a parte i soliti  impegni di casa e faccende varie), sempre tanti ....uffolina


GIOVEDI' 23 GIUGNO
ALE ORE 18.30 - piazza PRINETTI A MERATE
INUGURAZIONE

UN CUSCINO A REGOLA D'ARTE



Tanti cuscini dipinti da gente comune e tra questi ci saranno pure circa una decina di cuscini dipinti da artisti della mia zona esposti nella bellissima location del Negozio ARTE IN CASA - MERATE .
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione GRANATA - BRAGHIERI 

DAL 23 GIUGNO AL 9 LUGLIO....NON MANCATE

Il mio cuscino dipinto sul cavalletto. in attesa di asciugatura.
Successivamente sarà cucito e imbottito.


SINFONIA D'AUTUNNO..SUL FIUME
tecnica mista


---------------

VENERDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 16.30
PRESSO PALAZZO COMUNALE DI OLGIATE MOLGOLRA
MOSTRA - CONCORSO 

"GIOCHI DI LIBERETA'" 
dedicato ai pensionati e + over 55 della mia zona (prov. di Lecco) 



essendo organizzatrice e membro di giuria , posso partecipare solo fuori concorso . 
Ospite, fra i pensionati artisti  della zona....l'ormai celebre mio amicone siculo 
prof. CARMELO COZZO con  le sue ROSE.

Le mie opere presentate fuori concorso


EVANESCENZA A MONTEVECCHIA 
 olio su tela 


ASPETTANDO GODOT 
olio a spatola su MDF. 32,5X32,5


LUCI E MACCHIE D'AUTUNNO
Olio a spatola su MDF - 32,5X32,5 


-----------------

SABATO 24 GIUGNO 
presso  SALA ESPOSITIVA  PALAZZO COMUNALE DI MILO  - CATANIA
Sarò invece io stavolta ospite fra i pittori siciliani  e fra  le opere  di  Carmelo, 
con due mie opere

Per i siciliani della zona, questo l'invito  prelevatelo....- 

in particolare per la mia amicona  sicula - 
(rimedio nel non averLe mandato l'invito personale 
e chiedo venia ufficialmente)
 - NINA GRIOLI - 
che abita a Riposto e quindi, a due passi da MILO 
(non lo sapevo, anche se prima la mostra doveva essere a Mineo come ho scritto sul mio sito) 






CHISSA' che NIna con la Sua compatta
non scatti qualche suo particolare momento fotografico alla mostra..!!!???

Le opere che ho inviato...(che già conoscete )


LA LUCE SUL GIORNO.
olio a spatola su tela. dim. cm. 60x40 


LA DOLCE MELODIA DEL FIUME
olio a spatola su tela.- dim. cm. 70x50 


-----------------

sempre SABATO 24 GIUGNO
CERIMONIA DI PREMIAZIONE

CONCORSO DI LIBERETA'

A MATTINATA...

organizz. Accademia INTERNAZIONALE IL CONVIVIO....
dove mi è stato riconosciuto IL PRIMO  PREMIO PER LA SEZ. PITTURA...
ma che purtroppo mi sarà impossibile ritirarlo . 


IL LUOGO DELL'ANIMA
Olio a spatola su tela


...PER ORA ---stop!