GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 maggio 2011

A volte ..."gli amici sono imprevedibili"

Sulle pagine del blog di Njara, ho assaporato stamani questa splendida  poesia a me dedicata , che faccio tutta, ma che desidero condividere con Voi.

Vi invito a seguire la personale on-line (qui)  che sto dedicando allo scrivere di Njara , ricordadoVi che la stessa Njara omaggerà di una sorpresa uno di Voi.




Il silenzio dei pensieri…
Di njara


---
Una goccia
Un mare
Una stella
Il silenzio dei pensieri
che spezza l’aria circostante
Un bacio
Una nuvola
Il sospiro sommesso
di un gatto in amore
Un cane
Un uccello
Il mare della vita
Tu!

questa è una poesia che dedico a carla..un'amica di bloggher..un'amica che mi ha voluto dedicare oltre che delle pagine intitolate a me anche il suo tempo prezioso..grazie carla..
..njara
---
qui c'è il link..
http://lavostraarte.blogspot.com/

--------------
Grazie a te Njara...sei semplicemente..njara!!!

Peonie per te!!!