GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 maggio 2011

Quanto lavoro : 1861-2011 Testimoni dell'Unità d'Italia

Come posso non dare un attimo di visibilità a così tanto lavoro svolto dagli organizzatori e soprattutto dall'artista  e tanto altro ... Rosanna Veronesi!!!
Pensare solo minimamente di soprassedere ad una cosa così, credo sia da persone non riconoscenti, ed allora ecco qui che posto il comunicato che mi è stato mandato proprio dalla stessa Rosanna.
Avevo già inserito la mia modesta partecipazione (clicca)  a questo importante evento di mail art ma non pensavo davvero che raggiungesse una mole così di manifestazioni in tutta Italia  e che prevederà anche un evento a Nizza...




Un grosso grazie a Rosanna per l'invito ed a tutti coloro che si sono prodigati per rendere questo evento così tanto prezioso a tutti i partecipanti.  
le mail art con le quali ho partecipato
grazie