GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 maggio 2011

Mostra personale 2011 - Un attimo...è emozione ed il Maggio Imbersaghese


In questi primi giorni di Maggio, non sarò presente su questo blog, né sugli altri, perchè sarò per qualche giorno  in vacanza, ma ho programmato alcuni post, compreso questo,  che spero possano essere di Vostro gradimento e che possano servire da collante tra di noi.
Approfitto ancora per ringraziare tutti coloro che, nonostante non ci siano spazi per i commenti, continuano a scrivermi e mi manifestano la loro amicizia.
Vi adoro...Io penso che basti veramente poco per unire .."un semplice ciao"...ma basta anche poco per allontanare ...."non arriva neppure quel semplice ciao" .
---
Sono partita stamani alle 5.00  e mentre state leggendo questo post probabilmente sono già arrivata alla prima tappa di destinazione. La mia vacanzina  prevedere un tour che toccherà diverse località, in particolare una città.......
Ed è   poroprio su questa città che  ho pensato di proporre un piccolo gioco sull'altro blog . giusto per non sentirci troppo lontani....
con una mia sorpresa artistica in originale,
Il quiz scadrà il 14 maggio

------
.Da oggi, i post che vedrete sono tutti programmati nel sistema google.
-----
Il mese di maggio vede da molti anni il mio paese Imbersago protagonista di numerosi eventi solidali,culturali, sportivi e di giochi vari...organizzati dalle varie associazioni che operano nel paese, il tutto  coordinato dall'amministrazione comunale   in collaborazione con la Pro Loco di Imbersago e con il patrocinio della Provincia di Lecco.
In questo contesto, oltre al Mercato dell'antico che  come sempre è programmato per la terza domenica e che  mi vedrà con l'esposizione di alcune mie opere sul piazzale davanti al comune, terrò  anche la mia prima mostra personale del 2011 dal titolo
UN ATTIMO...E' EMOZIONE

Nel mio angolino del sogno di sempre esporrò alcune opere ad olio, penso circa una trentina.
Di solito espongo in numero maggiore, ma mi dovrò limitare  perchè   lo spazio non è tantissimo , .
Ho voluto fortemente organizzare questa mostra presso il locale che era il soggiorno della casa dei miei genitori, della mia infanzia e adoloscenza, che è rimasta chiusa per troppo tempo . Volutamente nel locale non ho modificato nulla, se non la necessità di porre delle luci adatte ai dipinti. E' mio desiderio respirare ancora della loro presenza e delle loro parole che mi sembra ancora di udire tutte le volte che mi accingo a dipingere, dove ho ricavato lo studio quella che allora era la cucina .
Ho voluto dare vita ad un locale che  è rimasto chiuso per troppo tempo, anche se la prima apertura è stata durante la mostra dei MAGNIFICI 31 - in ottobre del 2010 .
PROGRAMMA DEL MAGGIO IMBERSAGHESE



Come vedete, ce  n'è per tutti i gusti...!!!

----------
Grazie all'amministrazione comunale tutta per avermi ospitata nella brochure ( il sig.Sindaco G.Ghislandi, il vice sindaco F.Vergani, ass. Giovanna Riva ed Elena Codara)

Grazie a mio figlio Massimo per avermi progettato e sviluppato  la locandina che vedete qui sopra, stavola non sono stata io l'artefice..e si vede...:-) . Il mio Massi è stato bravissimo (cuore di mamma...ovvio, ma è proprio bravo in tutti i sensi )