GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2011

Mostra - concorso Michele Agnoletto a Bergamo

domani DOMENICA 15 MAGGIO ,
 tempo permettendo

sarò in esposizione con alcune mie opere
PRESSO IL MERCATO DELL'ANTICO  AD IMBERSAGO
DAVANTI AL PALAZZO COMUNALE.

VI ASPETTO

CIAOOO E BUONA DOMENICA

-----------------------







Continua fino a domenica 15 maggio la mostra-concorso MICHELE AGNOLETTO organizzato dal circolo culturale G. Greppi presso il palazzo MANZU' IN BERGAMO


.


Hanno partecipato al concorso 85 artisti per un totale di 156 opere, dei quali 54 sono stati selezionati  per un totale di 89 .

Tra queste  anche le mie opere sono state selezionate  ed

ESSENZA


è stata ritenuta meritevole di
SEGNALAZIONE


Tutte le opere premiate e selezionate sono state inserite nel bellissimo catalogo previsto per il concorso



e la mia opera è stata inserita, come vedete all'incontrario...sono sicura che mi proterà bene...:-)))



Visto che con la tecnica dell'acquerello mi sto dedicando in forma saltuaria solo da un anno e mezzo circa, questo riconoscimento, lo ammetto, mi gratifica moltissimo.