GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2011

collettiva-concorso Michele Agnoletto in Bergamo

E' tuttora in corso la SETTIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA CONCORSO DI ACQUERELLO

MICHELE AGNOLETTO
IN BERGAMO
presso la SALA MANZU' 


organizzato dall'associazione
CIRCOLO CULTURALE
G. GREPPI


La mostra  terminerà il 15 maggio


Autori partecipanti 85 per un totale di 156 opere
Sono state selezionati 54 artisti per un totale di 89 dipinti
---
Tra questi la mia opera acquerellata


ESSENZA




HA OTTENUTO
LA SEGNALAZIONE






Qui la vediamo  sul catalogo...e guardate un poco...all'incontrario.....mi porterà senz'altro bene.








Il palazzo Manzu' a Bergamo, sede della mostra




le mie opere




eccomi...






Ringrazio ufficialmente la mia amica acquerellista Adelaide Bonfanti, che, poichè non potevo presenziare, ha ritirato a   nome mio il premio relativo, e ringrazio pure Elvira Bonfanti, anche lei amica ed acquerellista ed il marito Tino che oggi, molto carinamente  mi hanno accompagnata a Bergamo per ammirare le  splendide opere selezionate e premiate.




altre opere 




altre opere 








dopo un anno e mezzo, forse due, che sto affrontando la tecnica dell'acquerello, questo riconoscimento mi gratifica moltissimo, visto il tempo davvero limitato di questa tecnica per me nuova. E'senz'altro  un incoraggiamento a continuare..anche...su questo percorso artistico.