GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 maggio 2011

Ancora una volta in Sicilia

Questa  tornata di mostre collettive mi ha portata nuovamente in SICILIA e precisamente OSPITE a GRAMMICHELE (CATANIA)  dall'amico SANTO PAOLO GUCCIONE, noto sculture del quale ho avuto largamente modo di parlarne nel mio blog

qui :
http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Santo%20Paolo%20Guccione

presso PALAZZO FRAGAPANE
mostra D'ARTE CONTEMPORANEA SI è CONCLUSA IL 5 MAGGIO

 GLI ARTISTI PARTECIPANTI



L'EVENTO E' SFOCIATO in un bellissimo catalogo, ed ecco la pagina dove è stata inserita la mia opera "MOMENTI DI GIOIA"






Momenti di gioia - olio a spatola su tela - dim. cm. 60x40 - anno 2011
la stessa che ho utilizzato per la mia locandina della prossima personale
"UN ATTIMO...E' EMOZIONE"



Grazie a SANTO PAOLO per l'invito e per la professionalità.
Mi riservo di mostrare qualche foto nel caso mi pervenissero.
ciaoooo a tutti