GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2011

Ancora olio...

Dopo aver postato l'opera qui sotto, mi accorgo dalla foto che c'è nessità di qualche ritocco..per esempio le montagne in ombra sono troppo scure ed i fiori in primo piano necessitano credo di un colore un pochino più caldo...ed allora ho ripreso un poco la tela...e questa è il risultato (secondo me migliore).La differenze è minima, ma mi sembra più "accogliente"


opera : IL CIELO E' VICINO
Olio a spatola su tela
dim. cm. 50x40 - maggio 2011

Cambio registro...colori ed atmosfera diversa e stavolta voglio accontentare coloro che amano i monti e la loro frescura..e cosa c'è di meglio che un' osanna a questi monti delle DOLOMITI.....

Prima
e stavolta mi astengo dal dire...mi piace...

opera :  IL CIELO E' VICINO
Olio a spatola su tela
dim. cm. 50x40 - maggio  2011