GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 aprile 2011

Instancabil-mente


..e si riprende con un nuovo artista ed un nuovo modo di esprimere arte...
--
da  questo pomeriggio nuova
PERSONALE ON-LINE
dedicata ad una nostra cara amica, ma già affermata  artista :
MARIARITA BRUNAZZI e le SUE MAROTTINE
Vi aspettiamo  dunque sul blog
(non vi dico per ora che cosa Vi aspetta...sorpresa....!!!)

O-O-O-O-O

E piuttostoche nulla....mi rilasso così...ho trovato un metodo molto ...molto rilassante che concilia fra l'altro il sonno..provare per credere :-))))

(consiglio di cliccare sull'immagine)
disegno a china mano libera

E' FESTA DI PRIMAVERA
su cartoncino gr. 120 liscio bianco
dim cm. 21x29,7 - aprile 2011