GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 marzo 2011

Tam-tam per Bruna


Mi sembra ormai giunto il momento di comunicare a tutti  Voi amiche e amici dei vari blog che avete aderito (tra l'altro in tantissimi) alla divulgazione del TAM TAM per " UN LAVORO PER BRUNA"  alcune notizie riguardanti appunto l'esito di questo appello per Brunetta
---------
La solidarità è stata tantissima. Qualcuno in privato mi ha contattata tempo fa  per proporre iniziative varie, cosa che tra l'altro mi ero già preoccupata di iniziare con alcune blogghine, ma poi annullata poichè la stessa  Bruna   aveva messo il vieto assoulto di qualsiasi colletta o aiuto monetario .
Inoltre, una carissimna persona, amante dell'arte, Le  ha commissionato un'opera ad olio di grandi dimensioni, concordando un certo importo,  altri si sono prodigati per un  passa parola tramite amici vari...insomma c'è stato un movimento non indifferente che la stessa Bruna ha apprezzato moltissimo e che ha provveduto a ringraziare  personalmente e tramite anche il suo blog .
Attraverso questo Tam tam,  Bruna ha conosciuto diverse persone e molti di Voi hanno conosciuto Bruna, avendo anche  contatti diretti, inoltre tutti Voi avete potuto ammirare l'arte di Bruna, cosa della quale avevo già parlato sul mio blog (http://lavostraarte.blogspot.com/) e che a suo tempo era passata "quasi inosservata" a molti.
Insomma, a parte il lavoro, Bruna  ha avuto visibilità non indifferente e di questo Bruna ne è contenta (come da Sua conferma a me rilasciata)
----
Arrivamo però alla sostenza del problema...e cioè "trovare un lavoro"
Sono stata contattata da una persona che ritengo "fidata" ancora  prima delle festività Natalizie e .
Ebbene...ancora prima di Natale sono stata contattata da una persona "fidata" che  mi ha garantito  un lavoro presso una struttura alberghiera di Rimini (Bruna è di Rimini) , dopo aver appunto parlato col proprietario di questa struttura.
Attualmente  il proprietario dell'hotel è ora in possesso del cell. di Bruna per cui ora dipende solo da un "effetto chiamata"che spero   avvenga nel più breve tempo possibile.
Personalmente non sono riuscita a far di più e di meglio,  ma Vi assicuro che ci ho messo tutta la mia buona volontà, intrisa di anima e cuore e qualcosa di più, se fosse possibile, ma detto questo penso  che ormai le cose debbano andare avanti da sole....e come si dice..se sono rose..fioriranno e speriamo che fioriscano.

Ora non mi resta che invitarVi a togliere il bannerino che avevo a Suo tempo creato per allargare questo nostro TAM TAM e gradirei che lo faceste dando comunicazione anche attraverso i Vostri blog, poichè magari col mio, non riesco a raggiungere tutti coloro che hanno inserito il banner.


Spero davvero che questa opportunità vada in porto,
ma permettetemi di  congratularmi tantissimo con Bruna che nel frattempo non è stata con le mani in mano, ma si è data da fare per trovare alcune occupazioni, anche se lavori sempre faticosi e comunque temporanei





A Brunai la mia stima e la mia ammirazione, al mio "gancio" il mio profondo ringraziamento e lo estendo a tutti Voi  di cuore per la vicinanza che mi avete dimostrato,
ma soprattutto che avete dimostrato a Brunetta.