GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 marzo 2011

Fiori...fiori...fiori

Che primavera è senza fiori?
Ecco i miei fiori acquerellati di questi giorni.

Normalmente fiori
acquerello dim. cm. 35x45
su carta Fabriano cotonata - gr.300 grana fine
marzo 2011


Ortensie blu e...
dim. cm. 35x60 acquerello
su carta cotonata Fabriano - gr. 300 grana fine
dim. cm. 35x60 - marzo 2011  



Rose ed ancora rose
acquerello su carta Fabriano. gr, 300 - grana fine
dim. cm. 35x45 - marzo 2011
------

non sono soddisfatta di questi acquerelli e lo dico senza problemi, potevo fare di meglio,
  ma mi piace mettermi in gioco anche
con opere che tutto sommato non escono come dico io ...
del tipo...
che non tutte le ciambelle vengono col buco.

UNA SERENA DOMENICA COLMA DI LUCE PRIMAVERILE A TUTTI QUANTI.
UN ABBRACCIO E COME SEMPRE "GRAZIE"
per l'affetto che mi dimostrate con i Vostri scritti in privato.

foto da web

--- e leggete qui ...

ricevo un mail da Ninfa
che, dopo aver visto la foto qui sopra recuparata dall'web,  mi regala questo splendido scatto di dieci anni fa in Croazia..una stupenda  Lisandra Bellargus che aveva già postato sul suo blog..
e mi scrive..."Quando ho visto che l'hai postata anche tu (mi sembra che sia quella) ho pensato di mandarti questo scatto. Spero non ti dispiaccia, a presto!  "
Dispiacermi????....la faccio subito miaaaa!!!
grazie NINFA..un abbraccio