GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 febbraio 2011

Una splendida opportunità per tutti Voi

L'artista MARIO SELLONI del quale è in corso la personale on-line sul blog


regalerà alla fine della sua personale  a due lettrici - lettori  due splendide opere eseguite per l'occasione



TEPORI INVERNALI
acrilico diluito
dim. 20x29



INTRECCIO D'ARBUSTI
tecnica mista
dim.cm. 20x29

Vi invito a lasciare un commento alle opere del maestro  sul blog sopra indicato
e presto Vi svelerò il metodo di partecipazione all'assegnazione delle opere sul blog relativo

Non perdete questa opportunità.