GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 febbraio 2011

Riconoscimenti


Per qualche giorno non mi sarà possibile entrare in questo mio spazio né entrare nei Vostri per lasciare un saluto ed un apprezzamento ai Vostri post, anzi mi devo scusare sin d'ora se ultimamente sono stata un poco "latitante".
Desidero lasciare in questa pagina tutti i miei affettuosi saluti augurandoVi una lieta settimana


---------
ed ora riprendo.....
---------

Ricordate l'evento concorso-collettiva

???

Con sorpresa mi è stata  rilasciato

DIPLOMA DI SEGNALAZIONE



PER L'OPERA 



OPERA : Ricordi d'autunno
(oppure-corro su prati al sole d'autunno)
olio a spatola su tela, dim. cm. 40x30 - anno 2010

---------------

Inoltre, proprio in questi giorni, mi è stato comunicato
DALL'ASSOCIAZIONE STILE LIBERO
di  aver ottenuto il

III PREMIO ASS.

per una mia mail art

 GOCCE SOSPESE - tecnica mista su cartoncino



---------

beh...non posso essere ipocrita!
Sono contenta, anche perchè non me lo aspettavo,
 poichè le opere presenti, in entrambi i concorsi , erano davvero valide.