GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 febbraio 2011

Mini-concorso : Un titolo per una mostra


IL MINI - CONCORSO che avevo lanciato circa due mesi fa :

Un titolo per una mostra

 è scaduto (come avrete potuto notare ho dovuto necessarriamente anticipare la scadenza).


Ho letto con molta attenzione i titoli da Voi proposti, tanti e molto interessanti, e Vi ringrazio tantissimo per la Vostra partecipazione.
Purtroppo, devo però dire  con tutta sincerità, che non ho trovato un titolo che potesse in qualche modo "colpirmi".
Sarà che forse nella mia testa mi sono fatta "un castello personale" , sarà che avevo già pensato che avrei evitare la parola "colore" poichè già utilizzata in altre mostre, sarà.... per altri motivi, non so...ma non sono riuscita a trovare un titolo e me ne scuso tanto.
Del resto, devo ammettere, trovare un titolo non è cosa facilissima, considerando tante cose.
Poichè il regolamento prevedeva alla fine il regalo di un mio acquerello, non mi voglio certamente sottrarre da questa promessa  (ciò che si dice si deve mantenere) ed allora provvederò ad inviare lo stesso l'opera a colei o colui che  sarà sorteggiato fra i numeri assegnati ai vari nominativi che hanno partecipato.

La fortunata o fortunato avrà un acquerello  a scelta fra questi  due
 (il mio primo approccio con l'acquerello)


dolce-mente ... la neve ,
acquerello - dim. cm. 45,5x35 - novembre 2009


Esplosione d'autunno
 acquerello dim. 35x41 - novembre 2009


elenco dei partecipanti
con relativo numero di assegnazione

1- NINA
2- FRAGOLA NEL CUORE
3 - ARIANNA
4 - VALERIA
5 - VALETORK
6 - ALESSANDRA
7 - ROSA
8 - SERENA B.
9 - FRANCA
10 - MARIA LUISA
11 - PAOLA
12 - MASSIMO P.
13 - TITTY
14 - ALBERTINA
15 - AMALIA
16 - KAHISE
17 - ANNALISA
18 - DIANA BRUNA
19 - RITA
20 - DANNY
21 - NAVA G.
22 - SISSI
23 - NADIA
24 - LILLIBESS
25 - RONCHI G.
26 - LAURETTA

(controllate per favore se ci siete e se non ho sbagliato qualcosa) - per favore!!!
A presto per l'estrazione ...ed a questo punto Buona fortuna