GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 febbraio 2011

Antologia "LA NOTTE"

Prima di passare al post di oggi,  vorrei estendere i miei i AUGURI A TUTTI

 BIAGIO E  BIAGINE!

e mi piace indicare il link di un  post che avevo dedicato l'anno scorso a questo Santo ed alle varie tradizioni legate a qeusto Santo



-----
ed ora.....

E' un appuntamento  ormai consolidato con l'associazione POESIAERIVOLUZIONE  e non c'è il due senza il tre....e stavolta il tre è arrivato alla grande!!!
(Sarei ipocrita se dicessi che sono stata indifferente a questa bella notizia.).
Dopo l'inserimento di due mie opere pittoriche sulle angologie :
- IL MARE
- LA SOLITUDINE
in quarta di copertina (e per me era già tanto)

questa volta la mia opera ha ottenuto il posto d'onore sull'antologia LA NOTTE  
LA MIA OPERA E' STATA UTILIZZATA PER LA COPERTINA
che per l'occasione ha assunto il titolo
" L'ANIMA ED IL CUORE DELLA NOTTE"

Olio + tecnica mista su tela
dim cm. 60x80 - anno 2010

Sono molto contenta, anche perchè questa volta gli artisti partecipanti sono stati molti di più, ed aver scelto un mio dipinto, mi ha particolarmente gratificata..a questo punto non mi resta che acquistare la stessa, considerando anche che

all'interno si trova pure la mia ultima poesia
 
IL SILENZIO DELL'ANIMA

Il cielo buio
regalava lacrime di stelle
e l’ultimo spicchio di luna
destato da una nuvola dispettosa
rischiarava i profili della notte silente...

...Ed ombre senza vita
si scioglievano nel buio
coperte da una tremula nebbia
nei profili dei cipressi assonnati, laggiù,
lungo il filo sospeso dell’orizzonte...

... persa
nelle ore della notte
assaporavo dell’anima

...il suo silenzio.

Carla Colombo
29 ottobre 2010
-------

E CON QUESTA LODE

CARE AMICHE E AMICI DI BLOG.




ops....dimenticavo :

INVITO :

- Gabriella - l'albero dei sassi
- Giada - i dipinti di Giada
- Alessandra - dal cielo in su

(mi raccomando non si offendano tutte le altre, ma ho fatto un piccolo sorteggio..davvero...e poi citando questi nomi, sono sicura che a catena usciranno anche tutti i nomi delle mie simpatiche blogghine :-)))))) - siamo tutte collegate.....)
a partecipare qui :
http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/
La regola vuole che quando lascerete  il Vostro commento sul blog citate chi Vi ha invitato. tutto qui...


e buona fortuna!!!!