GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 febbraio 2011

Acquerello : Il violetto negli occhi

Non so perchè, ma è un periodo che i miei occhi vedono "violetto", (e si che di lavanda e fioriture  varie non se ne vedono ancora ).
Non potevo allora evitare di esternare con i miei colori, soffermandomi su questo colore.
Ho eseguito qualche mail art (ormai a spasso, un po' ovunque per i vari scambi), acquerelli e sto terminando una tavola ad olio.
Per ora Vi posto questi due acquerelli  (scusandomi delle pessime foto, che non so perchè, ma non riesco proprio a farle meglio con i dipinti ad acquerello) :


Il violetto negli occhi - 1
acquerello
dim. cm. 35x45 - su carta Fabriano. gr. 300 grana fine




Il violetto negli occhi - 2
acquerello
dim. cm. 35x45 - su carta Fabriano. gr. 300 grana fine


----------

Mah....non sono così entusiasta, e come sempre, Vi chiedo...che ne dite?