GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 febbraio 2011

Acquerelli : Attimi.....


Un primo attimo di un RICORDO dei tempi andati  (tanto tempo andato......) per un bimbo che nascerà


acquerello : BOBBY ( L'orsetto )
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine
dim. cm. 35x45 - febbraio 2011




acquerello :  ATTIMO ANTUNNALE
 acquerello su carta Fabriano - gr. 300 grana fine
dim cm. 35x45 - febbraio 2011



acquerello :  ATTIMO INVERNALE 
 acquerello su carta Fabriano - gr. 300 grana fine
dim.cm. 35x45 - febbraio 2011

UN ATTIMO

Un attimo per respirare
un attimo per gioiere
un attimo per vivere
un attimo....è la vita!
---
...e come sempre, mi scuso per la qualità delle foto...(ormai lo sapete, che in acquerello invece le cosidette "macchie" sono volute ed addirittura "cercate". )
(..ma Il giorno che imparerò a pulire le foto dallo sfondo sporco...sarà sempre troppo tardi )


a presto...

e