GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 gennaio 2011

Disegni a china


Mi sono divertita un sacco ad applicarmi a questa nuova (per me) espressione artistica  (passatemi il termine).
Non mi sono riconosciuta. Di solito sono un'istitiva nella pittura, non mi sofferma mai sul particolare ( la pittura ad olio non lo richiede ),  non ho mai badato al trattino, alla perfezione....mi sono sempre detta, "non fa per me" ed invece i nquesti giorni mi sono ritrovata a lavorare con segnini leggeri, trattini, linee  a mano libera e soprattutto di  pura fantasia.

Il risultato?

Non so, decidelo Voi...ecco qui :


Vi consiglio di ingradire l'immagine -




L'albero del profumo - 21x29.7 - gr. 120 - techina china




L'albero della vita - 21x29,7 - gr. 120 - tecnica china





Il sentiero dell'incanto - 21x29,7 - gr. 120 - tecnica china





La farfalla è mia - 21x29.7 - gr. 120 . tecnica china





Di fiore in fiore - 21x29.7 - gr. 120 - tecnica china





Un fiore nel sogno - 21x29,7 - gr.120 - tecnica china



le foto sono un pochino sfocate, non è stato facile rendere merito al tratto nero.