GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 gennaio 2011

Antonella - ed il Calendario dell'avvento - E Varie


RIECCOCI...E' INIZIATO UN NUOVO ANNO.

(Mi fa strano dire 2011...ma ci abitueremo,come sempre!)

Non desidero fare nessun bilancio dell'anno trascorso, non ne sento il bisogno ed in fondo, mi dico,  un anno che se ne va è come un altro che se ne è già andato e magari anche come quello che è appena iniziato...e quindi  come sempre, eccomi/eccoci  a procedere ....giorno dopo giorno  a contare ancora i giorni di questo nuovo anno cercando di viverli al meglio che mi è / che ci è possibile.

----------------

Prima bella (per me) notizia

DOMANI 
2 GENNAIO 

colui che amo definire affettuosamente 
IL MIO MAESTRO
ARNALDO BERETTA  
(l'ho conosciuto 15 anni fa ed aveva 85)

compie esattamente 
100 ANNI

e noi ad IMBERSAGO
lo festeggiamo :


Sempre allo stesso link leggerete della 
 PERSONALE ON-LINE
DI GABRIELLA DUMAS
 artista di PORTO VIRO - ROVIGO
appena conclusa.

----------

E' scaduto il mini concorso del MESE DI DICEMBRE
A presto Per i vincitori.






ed ORA INVECE
DESIDERO DEDICARE



un post tutto per ANTONELLA che molto carinamente, ma direi con tanto buon cuore ha elargito a tante di noi, tramite il suo CALENDARIO DELL'AVVENTO



un dono per il nostro Natale.

Antonella ha avuto un'idea originalissima, ma anche laboriosa  poichè ha aperto 24 giorni di finestrelle e per ogni finestrella ha riconosciuto una spedizione con degli oggetti regalo.
Io avevo scelto la finestrella con il "BRINDISI" e questa scelta ha fatto si che mi arrivasse questa busta tutta decorata con etichette varie natalizie e timbri  :



..e guardate al suo interno

- 6  sottobicchieri natalizi
- un nastro per docoro natalizio
- un fermacarte con babbo natale


dei piccoli decori natalizi


il tutto accompagnata da biglietto personale e da cartolina di auguri

...tutto questo moltiplicato per 24 giorni...beh...non si può certamente non dire che ANTONELLA
è la stata la bogghina più generosa che io conosca.

Grazie ANTONELLA....a presto.