GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 gennaio 2011

Acquerelli :

E' un periodo pieno di creatività, farei di tutto e di ogni....  sono però anche  un pochino dispersiva in tecniche  e soggetti, non so se è un bene o un male...non so davvero...ma io sono così, e sembra che non ci sia pacatezza di testa per queste cose.
Passo dal materico all'acquerello, dall'espressionismo all'informale,  ed in questi giorni mi sono pure dilettata come avete visto nel precedente post, con la china e ho messo in atto la mia fantasia quasi di fanciulla...eheheh...così spontanea quale sono in pittura con le altre tecniche, mi sono ritrovata a fare "cosine da certosina".


..e qualche giorno fa invece....questi due acquerelli,
 forse aspettando già la vacanza estiva
...o forse sognando i tempi andati,  




acquerello :  Lungo la spiaggia (mano nella mano)
dim cm. 35x41
su carta Fabriano gr. 300 grana fine





acquerello : La quiete del giorno
dim cm. 35x41
su carta Fabriano 300 gr. grana fine




E VI LASCIO SIN D'ORA

LA MIA, COME SEMPRE,

LIETISSIMA DOMENICA

(domani si festeggia al ristorante mio marito con tutto il parentado,
poichè in settimana ha compiuto i suoi  primi 60 anni )
lo scrivo in piccolo, in punta di piedi, come sempre...