GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 dicembre 2010

Una parte di storia persa


Sono in ritardo nel mostrarVi alcuni post che ho salvato un mese fa.
Questo che Vi propongo è uno di quelli. Tra un post e l'altro è rimasto lì...fermo...ma mostrarlo è come ridare ancora un attimo di vita .
Un piccolo angolo del giardino di casa mia  mi ha salutata per sempre...una conifera piantata esattamente nel 1977 ed è stata abbattuta perchè incominciava a diventare ingombrante ed anche pericolosa. Quindi per sicurezza siamo stati costretti ad abbatterla .
Tra l'altro in questi ultimi anni nel periodo natalizio veniva illuminato, ecco perchè mi viene in mente di omaggiare questo momento di storia.

Vi sembrerà strano, ma vedendo queste immagini è come se se ne fosse andata una parte di me.


la vedete, li sotto al ragno?













Ora è rimasto lo spazio vuoto,  in effetti ora estieticamente il pezzo di giardin si prensenta meglio, però era un grande bella conifera.