GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 dicembre 2010

Tam - tam - tam--------------- AIUTOOOOOO


Non me frega nulla del mini - concorso che ho appena inserito e non me ne frega nulla  se arriveranno pensieri anche negativi su questa cosa,  ma io  voglio farlo e lo faccio ...(anche perchè l'interessata  ha declamato al mondo, tramite il suo blog, le sue difficoltà, senza chiedere aiuto....), allora il mondo non può stare a guardare, a leggere,  ad esternare belle parole e basta....Il mondo deve agire...ed il mondo siamo noi!!!
(scusate lo scritto...da sfogo e da esternazione del momento e di impulso)
---
Ed  allora ecco qui :

INVITO PER IL MOMENTO TUTTI COLORO CHE GESTISCONO UN BLOG, TUTTE LE MIE LETTRICI E LETTORI, MA ANCHE COLORO CHE POSSONO IN QUALCHE MODO TRASMETTERE UN TAM TAM   DI AIUTO PER LA NOSTRA BRUNA CHE STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE.



BRUNA CERCA LAVORO,
UN LAVORO QUALSIASI!!!





BRUNA SA FARE TUTTO E DI PIU'...CHIEDETE E LEI ESEGUE!
BRUNA E' PERSONA CAPACE
BRUNA E' PERSONA VOLENTEROSA
BRUNA E' PERSONA CAPARBIA
BRUNA E' PERSONA ORGOGLIOSA
BRUNA E' PERSONA INTELLIGENTE
BRUNA E' PERSONA ONESTA
BRUNA E' PERSONA GENEROSA
BRUNA E' PERSONA .........

SOPRATTUTTO BRUNA E' AMICA NOSTRA E BRUNA E' UNA PERSONA CHE NON CHIEDERA' MAI UN AIUTO...MA PROPRIO PERCHE' NON LO CHIEDERA' MAI SIAMO NOI CHE DOBBIAMO DARGLIELO O CERCARE ALMENO DI DARLO. 

E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE BRUNA TROVI UN LAVORO E CHIEDO QUINDI
A TUTTI VOI, AMICHE E AMICI,  DI DIVULGARE SUL VOSTRO BLOG....
- QUESTO SCRITTO...
- L'IMMAGINE SOPRA POSTATA...
- UNA CATENA SOLIDALE  PER BRUNA ..

....ED IN QUESTO PERIODO... POICHE'  SI DICE CHE SI E' PIU'  BUONI..VOGLIAMO CREDERE AD UN MIRACOLO???? 

IO CI CREDO...IO CI CREDO...CREDIAMOCI INSIEMEEEEEEEEEEEEE!!!!

GRAZIE A TUTTI.


INCOLLATE SUL VOSTRO BLOG....SCRIVETE SUL VOSTRO BLOG...FATE UN PASSAPAROLE...FATE TUTTO CIO' CHE VOLETE...IMPORTANTE CHE SI SAPPIA OVUNQUE CHE BRUNA STA CERCANDO UN LAVORO....(e non m'importa se qualcuno dirà...che novità...quanti cercano lavoro...lo so..ma incominciano da una persona e poi chissà...)

-----------

PER COLORO CHE FOSSERO TANTO CARI DA TENDERE UNA MANO A BRUNA :
PRECISO:


- BRUNA abita  A  RIMINI
- ANNI 50
- SA FARE TUTTO...MA VERAMENTE TUTTO!!!!

Se volete altre info..contattatemi privatamente .

carla_colombo@libero.it 

oppure contattare Mariarita Brunazzi

mbrunazzi@alice.it


GRAZIE DI CUORE....IO CI CREDO...CREDIAMOCI!!!!

------------
domenica 5 DICEMBRE
Mi permetto di postare l'ultima mail inviatami da Bruna...(su benestare della stessa)

A: carla_colombo@libero.it
Ogg: Da BRUNA



Carissima Carla,

ma vedi cosa stà capitando????
Benedetta quasi tutto i blog hanno raccolto il tuo appello io sto correndo qua e là per ringraziare tutti ma non riesco...si allarga sempre più!!!
E NINA????
Addirittura al presidente del consiglio!!!!!

Credimi io ho bussato ovunque ... domani vado per offrirmi per le notti in strutture ospedaliere e spulcio tutti gli annunci...ma devo rinunciare perchè sono tutti annunci che o vogliono max 35nni o vogliono un qualifica o specializzazione certa o agenti vendite con auto...purtroppo nessuno di questi requisiti .al centro per l'impiego vado ogni due settimane e se non posso vado nel sito..o chiamo al telefono il dipendente che ha stilato un anno fà la mia figura nei dati chiedendo novità... ho fatto anche la selezione di asta pubblica....per un lavoro di un mese....è rientrato in graduatoria mio fratello!

E' un  anno che mi sbatto tra lavori da poco poi niente ...altri lavoretti...poi niente .....
non stò certo alla finestra!!!

Negli alberghi qui ne conosco diversi ho chiesto tengono tre o quattro inservienti straniere e con queste fanno tutti gli orari...io ho chiesto e sono tutti no grazie non abbiamo bisogno!!!
La mia amica chiede ogni giorno io ho lavorato le ultime due settimane ma era l'utima speranza..anche il mio studio sta per chiudere....
NO auto ....casa da lasciare tra qualche mese ...chi è quello scemo che affitta ad una che non ha nemmeno un lavoro....se a gennaio sono ancora qui in questa casa, devo pagare 460 euro affitto + 183 euro condominiali e le bollette che arriveranno ho in tutto 900 euro come posso sperare di farcela????
Eppure spero ...voglio crederci ma i conti si fanno a malapena con quello che ho io!!!

Grazie comunque, tutto quello che hai fatto è stato veramente tanto....poi se verrà io sono quà....se non verrà vedrò ...
spero vivamente che una novità giunga.....
Un grande abbraccio Carla!!!!