GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 dicembre 2010

Prosegue il tam tam per Bruna

IL nostro TAM TAM per far ritrovare a BRUNA UN LAVORO CONTINUA, e Vi invito se ancora non lo avete fatto a prelevare immagini e testo inseriti nel post precedente.

Qualcuno di Voi già conosce Bruna, perchè ha avuto modo di seguire nel tempo il mio blog. altri invece si chiederanno :

CHI E' BRUNA?



Volutamente non mi ripeto  ,
poichè in tempi  sospetti, avevo già parlato di Lei dedicandole una pagina su questo mio blog

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/04/bruna-ed-il-nonno-giovanni.html

ed una MOSTRA PERSONALE ON- LINE di quindici giorni sull'altro blog che dedico ad artisti vari,

http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Bruna%20Cavasin%20%28alias%20Aruna%29

Vi invito a visionare le pagine in modo da poter conoscere molto meglio la nostra amica BRUNA.

inoltre , prima che il suo blog sia in qualche modo cancellato per motivi ovviamente economici, visto che tutto costa e senza soldi non è possibile far nulla, Vi invito a visionarlo, dove troverete tutto il suo esprimere e così riuscirete a comprendere meglio l'animo di Bruna...(volutamente non aggiungo altro) ...preferisco lasciare a Voi tutte le considerazioni del caso.

http://lookuppainting.blogspot.com/


GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE PER QUANTI SIETE E GRAZIE PER ESSERCI.

ESTENDO QUI ANCHE I RINGRAZIAMENTI A VOI TUTTI DA PARTE DI BRUNA. CHE MI HA PREGATA DI ESTENDERE UFFICIALMENTE A COLORO CHE STANNO CONTRIBUENDO AFFINCHE' QUESTO TAM TAM ABBIA ESITO POSITIVO.
GRAZIE!!!
Ed in  questo caso mi voglio ripetere : IO CI CREDO...CREDIAMOCI!!!!!!