GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 dicembre 2010

Nuova opera : Dicembre


BUONGIORNO AMICHE/AMICI MIEI 

...E CHE SIA DAVVERO UN BUON - GIORNO!


Mi piace ricordare che sono in corso su questo mio blog  due giochini - vinci premi
(clicca sulle opere qui sopra o qui sotto sulle scritte ) :




----------


Oggi è una splendida giornata di sole qui in Brianza e sembra che il fine settimana, a detta del meteo, sia all'insegna del bel tempo, finalmente, direi, perchè in questo mese di novembre  siamo stati  sommersi  dal freddo e dal gelo...ed il mio pennello-spatola ha avuto sentore di tutto ciò, perchè anche questa volta ho dipinto "il sole"....un bellissimo sole che bacia una splendida terrazza vista mare o lago? Fate Voi.....

Questa opera,che ho terminato dieci giorni fa,  è una delle tante che presento alla mostra  attualmente in corso presso la sala municipale di CORREZZANA, mostra che è iniziaita l'8 dicembre e terminerà il 19 dicembre.


OPERA  : IL CIELO PUO' ATTENDERE
Olio tecnica mista su tela
dim . cm. 70x50 - anno 2010


Con un mare-lago così, un panorama mozzafiato, penso davvero che il cielo può attendere...perchè il paradiso è qui...?

Questa opera la dedico a tutti ma  in particolare alle blogghine :

KRILU'
LUFANTASY
AMBRA
MARIcrea
ANNALISA
BRUNA

ognuna di loro per un diverso motivo e loro sanno quale
Lo dedico anche a coloro  (che non conosco o che non so )per lo stesso motivo...


e Vi lascio augurandoVi un serena


D O M E N I C A