GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2010

Mostra-concorso F.lli Greppi - arte al quadrato - Bergamo




Si è conclusa
domenica 28 novembre
 la mostra-concorso F.LLI GREPPI -
 ARTE AL QUADRATO -
tenutasi presso la SALA MANZU' A BERGAMO






DAL 12 AL 28 NOVEMBRE

eccomi la la mia opera  "al quadrato" selezionata (ma che non è stata meritevole di nessun premio ....)

FIORI ..ED UNA PARTE DI ME



Le opere esposte erano bellissime ed anche quelle che sono state premiate erano superissime!!!
Per l'occasione è stata pubblicato un bellissimo catalogo riportante tutte le opere selezionate e premiate e questo per me è già un successo.