GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 dicembre 2010

Mostra collettiva-concorso I COLORI DEL NATALE


Domani ultimo giorno della mostra a  4 - "DONNE ..E COLORI-tecniche a confronto"  
presso il comune di Correzzana che mi vede particolarmente coinvolta,

inoltre per coloro che si trovano nella mia zona, ricordo che

domani - DOMENICA 19 DICEMBRE
SI INAUGURA UNA NUOVA COLLETTIVA-CONCORSO
ORGANIZZATA DALL'ASSOC . GAO DI OLATE LC.





Sarò presente con due opere e saranno esposte opere di altri bravi artisti locali ma anche di fuori zona.
Ospite d'eccezione (dalla SICILIA ALLA LOMBARDIA)
il mio amicone  di Adrano prov. di Catania


che partecipa con due opere floreali :

ROSE ANCHE A NATALE - Matite colore su foglio A4






Per l'occasione, esporrò le seguenti  opere :
OPERA AD OLIO SU TAVOLA :

Melanconia invernale


Neve ..sole d'inverno


----
Colgo l'occasione per estendere  
il mio augurio NATALIZIO
che dedico a tutti Voi amiche e amici 

Se lo desiderate, prelevatelo pure e fatelo Vostro
(mi si dice che io porto bene..chissà che non porto davvero bene a tutti Voi) :-))))))))