GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 dicembre 2010

Mini-concorso mese di : DICEMBRE

Rieccomi....al consueto nostro appuntamento con il mini concorso del mese

Per il mese di DICEMBRE, forse Vi aspettavate un'opera dalla classica impronta invernale, invece, considerando  il mio sempre "fuori stagione" Vi propongo di assegnare UN TITOLO A QUESTA OPERA ANCORA ODORANTE DI COLORE E DI ACQUA RAGIA  :


OPERA UN CERCA
DI TITOLO
MESE DI DICEMBRE




OPERA : OLIO A SPATOLA SU TELA
DIM. CM. 50X40 - 2010



MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

- sono invitati a partecipare tutti i lettori di questo blog con o senza blog (anche coloro che hanno già vinto nei prec. concorsi di questo blog anno 2009 - 2010 ).
- e' GRADITO prelevare l'immagine con l'indicazione del link al concorso.
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto) - che vi consiglio di dire uno alla volta, perchè per esperienza di solito vengono in mente così...
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott. R. ARACRI che sceglierà il titolo che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che avrà già stilato e che terrà disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 31 dicembre 2010 
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.

-  PER QUESTO MESE COSI SPECIALE  I VINCITORI  SARANNO TRE che daranno i loro riferimenti  entro  due mesi di tempo dalla data di proclamazione,  per l'invio dell'omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.



I TRE OMAGGI PREVISTI PER I VINCITORI........ 

ALTTTTTTTTTT|||

(SORPRESA!!!!) :





VI ASPETTO

BUON TITOLO

E