GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2010

Foto collettiva a 4 "Donne...e colori" - tecniche a confronto



Si è conclusa

domenica 19 dicembre

 la mostra collettiva che ha visto alcune mie opere

DONNE...E COLORI
tecniche a confronto

 esposte presso la SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CORREZZANA, col patrocinicio dello stesso Comune unitamente alla opere di  ADELAIDE BONFANTI, VITTORIA SALATI E CAMILLO BRIVIO E LOGICAMENTE CARLA COLOMBO



Al taglio del nastro durante l'inagurazione



Le mie opere


 


durante la presentazione della mostra


da sinistra :l'ass. alla cultura sig.ra Daniela Riva, Il sindaco Dott. Andrea Zanone Poma,Vittoria Salati, Carla Colombo, Adelaide Bonfanti  e Camillo Brivio



durante l'inaugurazione






con Vladimiro Senigallesi (lettore del mio blog) che mi ha onorata della sua visita con la Sua signora.

 Nella gioranta di sabato 18 dicembre si è tenuta allinterno della mostra un concerto di soli archi "violini e viola)












Ringrazio IL SINDACO  E L'AMMINISTRAZIONE TUTTA DEL COMUNE DI CORREZZANA in particolare la sig.ra Daniela Riva e la dott.ssa Marina DellI Carri  per la grandiosa ospitalità riservataci.