GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 dicembre 2010

E' sempre tempo di regali : da Vladimiro Senigalliesi

Corro, corro, corro....ma ho sempre tanti appuntamenti da inserire...e non mi piace mancare in qualche attenzione...

Che dire...è così....ed è anche  tempo di regali ed io prendendo  gusto..... :

Vladimiro Senigalliesi  persona deliziosa e molto cortese, a mia insaputa,  ha prelevato alcune mie immagini di opere ed essendo un bravissimo operatore di fotomontaggi mi ha regalato questo splendido lavoro inserendolo direttamente su you tube.
Personalmente avrei tolto qualche immagine di qualche opera risalente a qualche anno fa, ma se a Vladimiro sono piaciute vuol dire che va bene così..ed io  sono onorata di aver dato l'opportunità a Vladimiro di eseguire questo splendido lavoro che ora Vi mostro :

Vladimiro Senigalliesi  presente :

IL FASCINO DEI COLORI NELLA BRIANZA DI CARLA







la stupenda musica : Vladimiro me lo ha scritto)

.....Il brano che fa da sottofondo al video è " Memory" dal musical americano "Cats " . Il brano e' interpretato dal maestro Arturo Mantovani e la sua orchestra.


----------
grazie VLADIMIRO....


 un regalo veramente molto gradito che ho inserito fra i miei videi preferiti e che conserverò a testimonianza della tua amicizia.

C I A O