GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 novembre 2010

Un nuovo acquarello : Girasole e ...sole

...E PIOVE...E PIOVE...E PIOVE...
ed io invece coloro di "sole"



Una settimana fa Vi ho proposto il rosso papavero in acquerello
ed oggi invece Vi propongo il giallo girasole e del sole




acquerello : GIRASOLI E...SOLE
dim. cm. 35 x 45 - novembre 2010
su carta Fabriano . gr. 300 - grana grossa










Desidero qui rispondere a qualcuno che mi ha fatto questa domanda :

- Si scrive acquerello o acquarello ?

Non c'è un termine preciso, vanno bene entrambi.
A me piace chiamare questa tecnica in entrambi i modi.

----------