GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 novembre 2010

Collettiva "solidarte" 2010

Ho ricevuto l'invito di partecipare alla quinta edizione della rassegna d'arte organizzata dal Progettomondo MLAL - Gruppo Brianza e da L'Angolo Giro, col patrocinio dell'assessorato alla cultura del comune di Casateno per  l'esposizione di alcune mie opere unitamente ad altri artisti della zona.

Quest'anno la manifestazione sostiene un progetto in Paraguay, nel settore agrario, volto alla sviluppo di società cooperative agrarie, basate su Unità produttive familiari, che operano nella produzione biologica.In difesa dei piccolo produttori  locali economicamente isolati e in difficioltà a sostenire la concorrenza produttiva delle imprese latifondiste.

Parte del ricavato che gli artisti intenderanno devolvere all'associazione sarà destinata quindi al progetto :
"TERRA E SVILUPPO" promosso appunto dall'associazione PROGETTOMONDO MLAL ONLUS grazie al confinanziamneto dell'Unione Europea nelle regioni paraguayane di San Pedro e del Caaguazu'.



LA MOSTRA COLLETTIVA
ED IL RICCO PROGRAMMA DI  MANIFESTAZIONI
SI TERRA'

PRESSO VILLA MARIANI
 CASATENOVO

DAL 20 AL 28 NOVEMBRE


partecipo con le seguenti opere - considerando lo spazio limitato per ogni artista


OPERA : IL MIO TEMPO DELLE NINFEE
Olio a spatola su tela
dim cm. 70x50




OPERA . RESPIRO AL GIORNO
Olio a spatola su tela
dim. cm. 40x30





OPERA : IL RIPOSO SU PLACIDE ACQUE
Olio tecnica mista su tela
dim cm. 50x50




OPERA : VERDE..EFFETTO STUPORE
Olio a spatola su tela
dim cm. 40x30




OPERA : TRA IL VERDE...IL SUSSURRO DEL CUORE
Olio a spatola su tela
dim cm. 50x40





OPERA : DOLCE COME IL SILENZIO
Olio + tecnica mista su tela
dim. cm. 60x40

Visto il tema del progetto, desidero caldamente proporre  di visitare la mostra.





Desidero inoltre comunicare, specialmente a coloro che abitano nella mia zona
che, tempo permettendo (ma già il meteo prevede pioggia)

DOMENICA 21 NOVEMBRE
SARO' PRESENTE
AL
MERCATO DELL'ANTICO
AD IMBERSAGO