GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 novembre 2010

Acquarello : papaveri e vita

..lo so, non è tempo di papaveri, (da me in Brianza, sono giorni che piove continuamente) ma alla pittura non si comanda, e così ancora i papaveri hanno preso il sopravvento su di me..nonostante i caldi colori delle foglie abbandonate lungo i viali melanconi.

... quindi ancora papaveri, ma questa volta Non con la tecnica ad olio ma con la tecnica dell'acquarello.

Che ne dite ?





acquarello : PAPAVERI E VITA
su carta Fabriano- grana grosso 300 gr.
dim. cm. 35x45 - novembre 2010

(la foto è leggermente scura..il foglio non è così rosato)

ciao ciaoooo!!!