GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 ottobre 2010

MAIL ART DI ARIANNA BACCELLI

Sono sincera...

ho ricevuto le mail art che ora Vi propongo già  da qualche giorno, e tra un post  l'altro ha fatto prima  ARIANNA ad inserire quelle che Le ho inviato di riscontro alle Sue.

Sono imperdonabile...ma eccomi pronta a rimediare...ed a dare lustro alle MAIL ART DI ARIANNA BACCELLI DI LUCCA , (vedi blog cliccando sul nominativo sopra evidenziato)





ricevuta da Arianna Baccelli di Lucca
- MANHATTAN acrilico - ricevuta il 10 ottobre 2010



ricevuta dall'artista Arianna Baccelli di Lucca
 Siccità . acquarello - ricevuta il 10 ottobre 2010


grazie dolce ARIANNA


Presto le suddette MAIL ART saranno inserite NELLA COLLEZIONE MAIL ART  al primo aggiornamento nel mio sito

qui