GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 ottobre 2010

LE CALLE DI SILVIA



In questi giorni , come già dettoVi nel post precedente, mi sto occupando dell'arte di

SILVIA DI DOMENICO di GENOVA

SUL BLOG
http://lavostraarte.blogspot.com/
che Vi invito a visionare


e durante l'inserimento di alcune sue opere,
in particolare


LE CALLE




2006 - Calle        mdf 18x24

ammirando l'eleganza di questo dipinto, mi sono venute spontanee queste poche righe


LE CALLE DI SILVIA


Sinuose e delicate
si perdono in cieli tersi
che assaporano del romantico sentire
...le calle di Silvia.

Bianche e candide,
si abbracciano in verdi azzurrati
preludio del giorno sereno
...le calle di Silvia.

Emozioni e sentimenti
sfociano in sinuosa eleganza
silenti nel calice colmo d'amore
...le calle di Silvia.

C.Colombo
16 ottobre 2010

--------------------------


completo la pagina
con l'inserimento di un mio datato dipinto  :



calle da cogliere -  
olio su tavola,
cm.20x80 - anno 2004 - C.Colombo