GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 ottobre 2010

I FINALISTI DEL MINI-CONCORSO DI OTTOBRE

Prima di indicare i nomi dei finalisti,
vorrei richeidere la Vostra attenzione sulle foto inserite
qui:


mostra collettiva alla quale hanno partecipato tanti bravi artisti di tutta Italia e non solo


ed ora
 IL MINI - CONCORSO DI OTTOBRE
è GIUNTO AL TERMINE

IL TITOLO DI QUESTA OPERA




SARA' SCELTO FRA QUESTI INDICATI E SCELTI
DAL DOTT. R. ARACRI
e che si adatta maggiormante alla lettura stilata dallo stesso dott. Aracri
I finalisti del mini-concorso di ottobre sono:

Donatella---aspettando domani
OlenaY---sogno fiorito
Annalisa----il mondo di Heidi
Antonicelli Cosimo---con un filo d’erba in bocca
Ambra—margherite nell’erba
Maria---magia d’amore
Gaspare----racconto di stagione
Rita B—il profumo del vento
Krilu’---improvvisi i ricordi
Shiri—profumo di ricordi
Claudia---dolci ricordi
Maria Luisa---liberta’ in fiore
Valeria---ricordi d’infanzia
Maria Salomone---i fiori conoscono il canto del vento
Giada ---i fiori che non colsi
Albertina---natura viva
--------------------------------------------------------------
A presto per il vincitore.

23/10/10 9:07 AM - VEDI COMMENTO NEL POST DEL MINI-CONCORSO


ED ANCHE IO DICO A PRESTO, PER IL VINCITORE...(purtroppo non tutti possono vincere)

C I A O