GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 ottobre 2010

COLLETTIVA MONDIALE "NUESTRO PLANETA"

Dopo qualche barzelletta ( una risatina fa sempre bene) desidero  proporVi  ora la comunicazione di un evento che è attualamente in corso e che ha coinvolto moltissimi artisti da ogni parte del mondo. 

L'obiettivo è quello di  manifestare con la propria espressione artistica quanto sia importante salvaguardare questa nostra madre Terra.

2do Eucuentro Mundial de MAIL ART

nella città di
PEREIRA
 COLOMBIA

"NUESTRO PLANETA"






Ho dato il mio piccolo contributo partecipando con queste due mail art dal titolo :

NON BASTA IL SOLE   1-2

tecnica mista con sabbia del Sahara
(raccolta durante la crociera sul Nilo e di conseguenza nel deserto che effettuai  nell'anno 2002 e sassolini della spiaggia di Krk in Croazia , se non ricordo male nel 2006)


Cliccando il link potete visionare gli artisti
che hanno aderito provenienti da diversi paese del mondo 



 


Grazie dell'attenzione