GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 ottobre 2010

ANTOLOGIA "IL MARE"


Dalla redazione de "POESIA e'  RIVOLUZIONE" parecchi giorni fa ho avuto la comunicazione che una mia opera pittorica

VISTA MARE
Olio a spatola su tavola




è stata selezionata per essere inserita nell'ANTOLOGIA.
"IL MARE"




L'ANTOLOGIA composta da 176 pagine, contiene tantissime poesie (+  di 150 poesie ) di poeti di tutta Italia, - volutamente non ho inteso partecipare con la poesia -  intercalate da  immagine pittorica di alcuni pittori e fotografi 


In copertina l'opera di Mariagrazia Colasanto
In viaggio, acrilici, carta su tela
Mentre la mia opera sopra postata  :

OLIO A SPATOLA SU TAVOLA
"TITOLO - VISTA MARE"

sarà inserita in QUARTA DI COPERTINA

---------

E' doveroso indicare i nomi DEI MIEI COMPAGNI DI "NAVIGAZIONE"  :


In quarta di copertina:


•Vista mare, olio su tavola 40×20 di Carla Colombo
•Indefinibile, olio su tela 40×70 di Rosa Maria Taffaro
•Riflessi, olio su tela di Luigi Porritiello
•Nelle spiagge d’inverno, di Andrea Lai
•Viola, tecnica mista 50×70 di Adele Verga
•Mare surreale, foto di Francesca Panzacchi
•Tempesta, dipinto di Elvira Scarpello
•Il navigatore, tecnica mista di Roberto Mannucci
•A gonfie vele, foto di Alessia Orlando
•Agosto 2009, foto di Tiziana Pistolesi
 
  Ora devo solo decidere se acquistare l'ANTOLOGIA al costo di Euro 15,00 - (già...nulla è gratis...non sempre, ma spessissimo si paga !)

qui tutti i selezionati : tantissimi  poeti, pittori e fotografi

http://www.poesiaerivoluzione.it/?p=1175
 
Che dite?