GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 settembre 2010

REGALI VIRTUALI...MA MICA TANTO...VIRTUALI!

Arrivo sempre con l'ultimo treno..ma arrivo...e si dice, meglio tardi che mai...ma penso che così riporto ancora in auge i link di blog di carissime amiche  : (posto in ordine di data)


LA SENSIBILE GABRIELLA 


mi ringrazia per aver scritto per prima sul suo nuovo  blog  del premi e  mi ha dedicato questo caro pensiero, che ho apprezzatto moltissimo per la delicatezza, ma soprattutto per la frase di Leonardo da Vinci che già facevo mia ai tempi di scuola:

LA PITTURA E' UNA POESIA CHE SI VEDE E NON SI SENTE,
E LA POESIA E' UNA POESIA CHE SI SENTE E NON SI VEDE
L.Da Vinci



così scrive Gabriella
sul suo blog


alla mia amica pittrice
A te che scrivi in versi e dipingi i sentimenti.

Questo è il mio dono per te Carla, io sono stata la tua centesima lettrice e tu la mia prima lettrice.
Con affetto Gabriella

UN BACIO GABRIELLA - GRAZIE DI CUORE.





IN NOME DELL'AMICIZIA
"LA DOLCISSIMA PAOLA"


mi ha invitata a prelevare questo suo regalo



concordo pienamente Paola..i "veri" amici vanno tenuti stretti!!!

GRAZIE PAOLA - UN BACIO






LA FRIZZANTE-SOLARE STELLA



che regala a me ma a tante di noi QUESTO PEREMIO che ha ottenuto qualche anno addietro.






GRAZIE STELLA - UN ABBRACCIONE






GRAZIE. GRAZIE.GRAZIE. 
E BUONA SETTIMANA A TUTTE-TUTTI