GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 settembre 2010

NUOVA OPERA DEL MESE : SETTEMBRE



Vi mostro un'opera appena terminta che forse non incontrerà i gusti di tanti poichè è una pittura che osanna la spatola in un quasi gioco "macchiaiolo", un'esternazione  di cromia basato principalmente su due colori. (verde+azzurro) .

Anche questo è uno di quei dipinti che arrivano così, senza troppi pensamenti , diventato quasi necessario dopo aver assaporato intorno a me tanto verde e azzurro.



ATTIMO DI VERDE RIFLESSO
Olio a spatola su tavola
dim. cm. 49x24
SETTEMBRE 2010 


AUGURO  UNA SERENA
E RILASSANTE DOMENICA A TUTTI