GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 settembre 2010

NAVIGAZIONE SUL FIUME ADDA CON ADDARELLA



MENTRE VI COMUNICO
CHE LASCIANDO  UN COMMENTO
SULLA PERSONALE DELL'ARTISTA ERIKA AZZARELLO
IN CORSO SUL MIO BLOG, DEDICATO AD ARTISTI VARI :
http://lavostraarte.blogspot.com/

attualmente in corso
potrete vincere un'opera artistica in originale
della stessa artista...

-----

----------------------------
passo ad un argomento che amo

LA MIA ADDA

Ho già parlato e postate diverse foto sulla mia ADDA,  mia musa ispiratrice di tante tele,ma voglio ritornare  a Voi con alcune immagini che ho scattato in una stupenda domenica di agosto a bordo del nuovo mezzo che è stato ideato per la naviazione sul fiume e che consiglio vivamente  :

ADDARELLA

la barca elettrica del Parco Adda Nord, che naviga lungo il fiume partendo da Imbersago (molo di via Adda).

Ho scattate alcune (forse troppe) foto e non resisto dal desiderio di trasmettervele
Eccovene alcune :































ma queste sono solo alcune....e mi spiaceva non far conoscere in toto questo bellissimo tratto dell'Adda che costeggia la riva Imbersaghese...ed allora ho inserito le tante foto su youtube:

LA NAVIGAZIONE SUL FIUME ADDA CON ADDARELLA
(forse è meglio vederlo cliccando sulla scritta youtube)




INFO VARIE PER LA NAVIGAZIONE :

Fino al 26 luglio sarà possibile navigare il sabato, con corse alle 15 e alle 16.20 e la domenica, con corse alle ore 10.20 - 11.30 - 14.30 - 15.50 e 17.10, ma dal 26 luglio fino al 3 settembre la navigazione diventa quotidiana, con corse alle 15 e alle 16.20.
Per info e prenotazioni: 392 2999771 / 02 92273118 /addarella@gmail.com

----------------

La durata della navigazione è di circa un'ora e 10 minuti, durante la quale potrete gustare la splendida natura fluviale accompagnati da una guida o da una registrazione.
La navigazione viene intensificata tra il 26 luglio e il 3 settembre, con 2 corse infrasettimanali nel pomeriggio. A ottobre invece le corse di Addarella saranno ridotte a due, la domenica pomeriggio alle 15 e alle 16.20.
La tratta effettuata dalla barca è Imbersago - Robbiate - Toffo - Imbersago, ma
qualora le condizioni del fiume non lo permettano, ovvero in periodi di piena che non
consentono di transitare sotto il cavo del traghetto leonardesco, si effettuerà la tratta
alternativa Imbersago - Brivio - Imbersago, ovviamente senza alcun costo aggiuntivo.

E a proposito di prezzi, ecco le tariffe 2010:
12 euro adulti, dai 12 ai 60 anni
10 euro oltre i 60 anni
8 euro fino ai 12 anni e oltre i 75 anni
Gratis i bimbi fino a 3 anni

Nei giorni infrasettimanali è possibile affittare la barca per gruppi organizzati (fino a 50 posti) e concordare percorsi personalizzati.
� inoltre possibile noleggiare la barca per eventi particolari, come cerimonie, compleanni con aperitivi e buffet a bordo.
Per costi e info su questi servizi aggiuntivi i riferimenti sono: 392 2999771 e addarella@gmail.com