GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 settembre 2010

MAIL ART DI MARIARITA BRUNAZZI

Si può certamente  dire che siamo davanti ad una delicata espressione artistica!!!

La  mail art che ora Vi mostro mi è stata spedita da Mariarita Brunazzi  ed  è senza alcun dubbio un vero gioiellino artistico, dove la poesia e la tecnica si miscelano in un raffinatissimo connubio.
La dolcezza della sua marottina (ho l'impressione che sia la stessa Mariarita) traspare in questa bellissima atmosfera dei tempi andati. Un gelato a tre gusti, i fiori rosso papavero, gli orecchini azzurro turchese...trasmettono l'estate,  la gioia nel cuore...quella che non ci lascia con l'andare della stagione.   

Guardate  un poco la sua "marottina" dipinta con colori acrilici  inserita nel contesto di un antico angolo di Bozzolo, il suo paese, al quale dedica anche il suo blog


mail art ricevuta da Mariarita BRUNAZZI - MANTOVA
acrilico su cartolina
"Estate a Bozzolo"



Visitate il suo blog http://abozzolo.blogspot.com/

ma soprattuto i lsuo sito http://www.maryart-gallery.com/



GRAZIE MARIARITA!