GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 settembre 2010

IL VINCITORE O MEGLIO LA VINCITRICE DEL MINI CONCORSO

..E SI...mi ripeto, ma devo comunciare il nome della vincitrice del  mini-concorso



opera ad olio 49 x 24,5 - spatola su tavola


LA LETTURA DELL'OPERA 

ESTAT-E'

(SCRIVE IL DOTT.R.ARACRI)

In questa bella composizione che racchiude tutta l’esplosione dei colori dell’estate , c’e’ tutta la sensibilità artistica di Carla Colombo che riesce quasi a immedesimarsi in ciò che dipinge divenendone parte,essenza,respiro. Questa pittrice infatti riesce a penetrare la natura, percependone le anfrattuosità, confondendosi con le forme stesse, mischiandosi ai colori, a volte dissolvendosi in essa.
Ma questa.magica fusione non risolve il rapporto arte-natura ma lo amplifica e lo articola in creazioni dolcissime e coloratissime che approfondisce l’esplorazione e la ricerca in una spirale di sfumature, colori, tonalità, linee che nel loro dipanarsi-articolarsi svelano il mistero della pittura e la delicatezza del suo innato talento.
Come in questa sinfonia dei pigmenti che l’estate porta e che l’artista fa esplodere nella loro corposa leggerezza.

Pertanto la vincitrice del mini-concorso di settembre e'


Liza-------SINFONIA LEGGERA.


----------

COMPLIMENTI   LIZA !!!!

Invito LIZA a comunicarmi il proprio indirizzo privamente affinchè possa aprovvedere alla spedizione dell'acquarello previsto.
Grazie a tutti per la partecipazione.....