GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 settembre 2010

IL CONCORSO E' SCADUTO : I FINALISTI

IL MINI - CONCORSO DEL MESE DI SETTEMBRE E' SCADUTO :

 OPERA IN CERCA DI TITOLO






Così scrive il dott. Aracri : (da copia incolla)


Romeo ha detto...

I finalisti del mese di settembre,a mio giudizio ,sono:

Annalisa---Ricordi di primavera
Nina---Cuore e batticuore
Sandra Maccaferri---Soffi nell’azzurro
Njara—Spazio di colori
Rita B.---Lieve incanto
Liza ---Sinfonia leggera
Lufantasygioie---Incanto colorato
Gaspare ---I fiori di ieri
Krilu’---Aspettando farfalle
Emilio---Il vortice fiorito
Caterina----Risveglio fresco
Motta—Svolazzando come le farfalle
Marco ---Butterfly
Vania e Paolo---Per amor mio

Mi assento per qualche giorno e al ritorno darò il vincitore e di questo mi scuso anticipatamente.Ciao a tutti.

20/9/10 11:58 PM

--------
Grazie Romeo della tua costante collaborazione. Ti aspetto col nome del vincitore. ciaooo e grazie ancora.


il premio in palio


acquarello da collezione con autentica e garanzia
"GIRASOLI"


In bocca al lupo ai finalisti....ciaooo