GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 agosto 2010

UN MUSEO SU PARETE - COLLETTIVA D'ARTE

evento

UN INTERO MUSEO SU PARETE,


 collettiva microformato AR(T)CEVIA (AN)
è stato inaugurato il 30 luglio
a JESI







VI RICORDATE QUESTE MIE OPERETTE ???:




Il sole, fra cielo e terra
- tecnica mista + foglia d'oro su legno
- dim. cm. 5x5x1,5 - aprile 2010 -
evento Un intero museo su parete - Arcevia AN


EBBENE ,
ECCOLE QUI, 
APPESE AD JESI
E RAPPRESENTATE DA SCATTI FOTOGRAFICI
DELLA CARINISSIMA E GENTILISSIMA
artista LETIZIA ROMAGNOLI




























ECCO LA DOLCE e SOLARE LETIZIA.

A volte si stenta a credere nella gentilezza delle persone, invece LETIZIA con la sua spontanea carineria   mi ha omaggiata di questi scatti, che altrimenti non avrei avuto il piacere di conoscere e di possedere.

Essendo di JESI per Lei è stato facile essere presente...e per me è stato bellissimo ricevere questo suo gesto di sincera collaborazione ed amicizia.
A buon rendere Letizia...e grazie di cuore.

Vi consiglio di visualizzare la pagina di Letizia ROMAGNOLI
qui su equilibriarte


E CONOSCERE COSI' LA SUA STUPENDA ARTE.



mi hai fatto un regalone..davvero grande!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE LETI!!!