GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 agosto 2010

UN ATTIMO INDELEBILE -


Sto faticando parecchio in pittura in questo periodo.
Eseguire  opere informali, come quella che qui Vi posto, ma anche la precedente di qualche giorno fa, è molto impegnativo perchè spesso utilizzando materiale "materico" mi ritrovo a lavorare sul pavimento.
Alcune volte lavoro quasi di muratura e se vogliamo diventa anche un lavoro di resistenza.
Ho sempre amato pasticciare e spesso mi ritrovavo seduta per terra, sui gradini, ovunque poteva essere un giaciglio naturale ed anche in questo caso, mi viene tanto spontaneo stare a terra,  ma non essendo più giovincella alla fine di un'opera, mi sento un poco distrutta e le mie ginocchia ne risentono un poco.
Forse sarò troppo energica durante l'esecuzione, forse la postura è esagerate,  ma tutto mi viene così spontaneo e la foga mi viene naturale.
Il risultato? Può piacere o forse no, ma di sicuro so che qui dentro ci sono IO - con tutte le mie espressioni di cuore, di anima e se vogliamo anche "di corpo".







OPERA : UN ATTIMO INDELEBILE
OLIO + TECNICA MISTA SU TELA
DIM. CM. 70 X 70
AGOSTO 2010


(Vi suggerisco di ingrandire l'immagine per osservare la matericità)