GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 agosto 2010

PAESAGGI DI BRIANZA



E' il titolo assegnato al concorso-collettiva
giunto alla seconda edizione che si inaugura
domani 21 agosto alle ore 16.30 (oggi mi hanno comunicato alle 17.00)


PRESSO LE SALE DELLA SCUOLA ELEMENTARE
DI LURAGO D'ERBA






PARTECIPO ANCHE IO CON DUE MIE OPERE A TEMA

Sono stata invitata dall'amministrazione comunale a divulgare la notizia poichè il vernissage è aperto a tutti i cittadini di Lurago D'Erba ma chiaramente a tutti quanti volessero intervenire alla cerimonia.

LA MOSTRA SARA' APERTA :

Da lunedì a venerdi dalle h. 20.00 . h. 23.00
sabato e domenica : dalle  h. 10.00 alle 13.00
dalle h.15.00 alle 21.00


----------