GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 agosto 2010

OPERA DEL MESE : LUGLIO

VI COMUNICO CHE SUL BLOG


E' in evidenza la

PERSONALE ON-LINE
DELL'ARTISTA
BRUNA CAVASIN DI RIMINI

(posterò giorno dopo giorno una nuova pagina)

---------


IL MIO SITO


è stato come ogni mese aggiornato
(troverete tutti gli aggiornamenti sulle mie nuove iniziative artistiche, nonchè
le ultime opere, nuove mail art, eventi, ecc ecc)

----------------------

IN ANTEPRIMA


Questa sarà l'opera oggetto del

 mini . concorso del mese di agosto

e che ho  terminato qualche giorno fa..
(per ora senza titolo)



OLIO A SPATOLA
SU TELA
DIM. CM. 50 X 50
LUGLIO 2010

(rappresenta un angolo della mia Adda, ma questa volta verso VAPRIO D'ADDA)

VI ASPETTO AL MINI CONCORSO DEL MESE FRAUNO/DUE GIORNI.